Dal 4 al 10 ottobre 2021 a Genova, si terrà la 5^ Edizione di Genoa Shipping Week , l’evento biennale nato dalla partnership tra Assagenti e Clickutility Team,  dedicato allo shipping e alla logistica, con approfondimenti tecnici ed eventi culturali divulgativi volti a promuovere la cultura portuale in città e a favorire il networking che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo.

Una settimana di approfondimenti tecnici rivolti al settore ed eventi divulgativi per promuovere la cultura portuale in città: workshop e seminari, open day di storiche realtà portuali, momenti istituzionali, serate di gala ed eventi sportivi per favorire le relazioni e il networking. www.gsweek.it.

Due gli eventi principali racchiusi all’interno della Genoa Shipping Week:

Port&ShippingTech Main Conference (6 – 8 ottobre 2021) www.pstconference.it
Il futuro del Cluster marittimo Euro-Mediterraneo tra innovazione e nuove sfide.
La XIII edizione del Forum presenta tre giornate ricche di conferenze, tavole rotonde, interviste e talk show focalizzati sullo sviluppo del business per le aziende e dedicate al confronto tra professionisti sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia.

 INFO e REGISTRAZIONI: www.pstconference.it

Ulteriori informazioni e notizie sulla manifestazione disponibili anche sui canali social:

Hashtag ufficiali della manifestazione: #PST21 #gsw21

Rolli Shipping Week (4 – 8 ottobre 2021): grande novità dell’edizione 2021!
rsweek.it
La comunità dello shipping genovese accoglierà i suoi ospiti all’interno dei suoi prestigiosi uffici e negli storici Palazzi che nel periodo aureo della “Superba” veniva utilizzati per ospitare le alte personalità in visita alla città.