24-29 settembre 2018, Naples Shipping Week | Confitarma

Dal 24 al 29 settembre 2018 il cluster marittimo internazionale si incontra a Napoli.

Kitack Lim, Segretario Generale dell’IMO – International Maritime Organization, parteciperà alla III edizione della Naples Shipping Week e sarà keynote speaker nella sessione conclusiva di Port&ShippingTech, main conference della manifestazione, prevista per la mattina di venerdì 28 settembre a Napoli.

Tra le altre novità, si segnala il gemellaggio con Energymed, la mostra convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica che si svolgerà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2018.

La settimana che si concluderà con la grande CENA MEDITERRANEA ospite di Castel S’Elmo, il complesso monumentale che domina la città di Napoli, sarà animata da un fitto palinsesto di eventi.

La NAPLES SHIPPING WEEK nasce grazie alla partnership instaurata tra il Propeller Club Port of Naples che aggrega tutti i principali rappresentanti del Cluster marittimo e ClickutilityTeam società leader nazionale nell’organizzazione di eventi. La scorsa edizione (giugno 2016) ha visto la presenza di oltre 3.500 ospiti provenienti da 40 nazioni per partecipare ai 40 eventi a calendario.

Home Page Naples Shipping Week

Palinsesto della settimana

Agenda Port and Shipping Tech

Per Registrarsi